18. Oggi spariamo battute / Su fidanzate e prostitute

Berlusconi: “La mia fidanzata è una persona di sani principi.” Tutta casa, chiesa e calippo.

Berlusconi: “La mia fidanzata è una persona di sani principi.” La ragazza della casa chiusa accanto.

Berlusconi: “la mia fidanzata è una ragazza acqua e sapone.” E autolavaggio con le tette.

Berlusconi: “Francesca ha 49 anni meno di me, ma mi fa sentire meno solo.” La ama come fosse un amplifon.

Berlusconi: “Francesca ha 49 anni meno di me, ma mi fa sentire meno solo.” Due cuori e un pannolone.

La fidanzata di Berlusconi era la ragazza immagine di Telecafone. Apetta, ho detto “era”?

La fidanzata di Berlusconi ha 28 anni. Forse lei facciamo in tempo a mandarla in galera.

49 anni di differenza. Dite quello che volete, ma è anche questo un segno di apertura mentale. Quattro secoli fa l’avrebbero bruciata, per avere avuto rapporti sessuali col demonio.

Berlusconi: “Il fidanzato di Francesca Pascale sono io. A meno che non voglia farlo Monti.”

Germania. Elaborato un emendamento che vieterà i rapporti sessuali con gli animali. Si oppone l’associazione zoofila di Michale Kiok, 52 anni, bibliotecario, fidanzato con un pastore tedesco di 8. La sua ragazza è comunque meno cagna di quella di Berlusconi.

E comunque vorrei sapere se anche la Pascale chiama Berlusconi il suo “ragazzo”.

Spero abbiate apprezzato lo splendido video di Emilio Gatto, testi del mio amico Francesco Lancia. Ringrazio entrambi per avermi concesso di pubblicarlo. Se lo diffondete adeguatamente magari ne producono un altro du Berlusconi vs D’Annunzio. Sempre che il mondo non finisca. nel qual caso, prima di morire, aggiungete @chinonmuore1 su twitter.

Un pensiero su “18. Oggi spariamo battute / Su fidanzate e prostitute

  1. Pingback: 100. Chi ben comincia | Chi Non Muore

Rispondi

