19. Cronache del dopo Maya

leggendaSolo coi diritti di “A che ora è la fine del mondo?”, tra ieri e oggi Ligabue diventa più ricco di Berlusconi.

Me lo vedo già a fare il premier con gli stivali col tacco e la cravatta di pitone. E secondo me avete tutti pensato “E non sarebbe il punto più basso toccato dalla nostra storia repubblicana”.

Comunque. C’è tempo fino a mezzanotte per una fine del mondo in stile Maya. Basterà una lieve scossa di terremoto o un temporale più forte del normale che tutti desidereranno di averla fatta davvero quell’orgia di fine mondo che girava su facebook.

Questa sarà peraltro la nuova linea di Berlusconi. “Le feste ad Arcore? Il meteo del TG4 mi aveva detto che il mondo sarebbe finito.”

La TV cinese annuncia che un cinese su dieci crede che entro oggi finirà il mondo. Gli altri credono nel comunismo.

Un uomo d’affari cinese ha comprato per 500.000 euro un’arca anti-cataclisma. Che stupido, se aspettava domani andava in saldo.

In Francia un professore assegna a dei trecidenni il tema: “Sei depresso e vuoi farla finita. Come ti uccideresti?” Da noi è un articolo della legge Finanziaria.

Le risposte più gettonate al tema sono state “Ci pensano i Maya” e “Ma lei non ha internet?”

La più simpatica comunque è stata la premier australiana. Si è prestata a uno scherzone e ha rilasciato un serio comunicato ufficiale dicendo che sì, il mondo finirà davvero. E bisogna tutti chiamare Kate Middleton per avvisarla.

Visto che domani il mondo finisce, vi ricordo che potrebbe essere la vostra ultima occasione di mettere Mi piace sulla pagina facebook (c’è il link sopra), per aggiungere @chinonmuore1 su twitter e per far vedere ai vostri amici il post di ieri https://www.facebook.com/photo.php?v=10152348494365414

Ringrazio ancora una volta Livio che ha fatto per me Andreotti versione “ne resterà soltanto uno”. Infine, speriamo tutti che Andreotti la pensi come Kent Brockman, che se stasera spiffera tutto ci divertiamo.

Un pensiero su “19. Cronache del dopo Maya

  1. Pingback: 100. Chi ben comincia | Chi Non Muore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...