41. Senza lavoro, con cattiveria

chewbacca giocondaLa giornata si apre col botto. La lista di Di Pietro esclusa dalla competizione elettorale perché: “la documentazione manca di uno dei requisiti fondamentali”. Da quest’anno doveva essere redatta in una lingua comprensibile.

Di Pietro sta ancora ragliando di rabbia.

Un fatto poco noto su Di Pietro? Era l’uomo dentro il costrume di Chewbecca.

Di Pietro resterà fuori dal Parlamento. Ora scriverà i testi per i programmi di Biscardi.

Altre notizie shock. Durante una conferenza stampa, Joide Foster rivela di essere lesbica. In sala uno sbadiglio di stupore.

Sono anni che si portava addosso la frustrazione. Quando è uscito Il silenzio degli innocenti non le hanno lasciato essere quella con la farfallina sulla bocca.

“Ho scoperto di essere lesbica nell’età della pietra”. Subito dopo aver fatto sesso con Andreotti.

E Erica di Nardo, l’omicida di Novi Ligure, si lamenta che non riesce a trovare lavoro. E sì che ucciderebbe per avere una vita normale.

Vuole una vita normale? E allora faccia la disoccupata come tutti.

“Faccio colloqui, ma nessuno mi da lavoro”. Forse sei tu che li prendi troppo di punta.

“Nessuno mi da lavoro.” Sti padroni hanno il coltello dalla parte del manico.

“Nessuno mi da lavoro.” Colpa dello Stato che continua a fare tagli.

“Nessuno mi da lavoro”. McDonald cerca macellai…

“Nessuno mi da lavoro”. La tipica donna italiana. Pensa al lavoro solo dopo che ha sistemato la famiglia.

“Nesuno mi da lavoro”. Oh, chi se ne frega, dacci un taglio.

E domani dovrebbe andare online la TERZA PARTE dell’analisi dei contrassegni elettorali. Leggete, diffondete, clickate Mi piace sulla pagina facebook e aggiungete @chinonmuore1 su twitter, tutti gesti che aiutano a tenere vivo questo sito!

La Chewconda della foto è un’opera originale del mio amico Stefano Gentile. Guardate altre opere sue su IL SITO DI NERD ART  !

Un pensiero su “41. Senza lavoro, con cattiveria

  1. Pingback: 100. Chi ben comincia | Chi Non Muore

Rispondi

