85. Notizie bomba

Movimento 5 chip sottolapelleIl Movimento 5 Stelle annulla la marcia a Roma per evitare che si facciano similitudini con la marcia su Roma dei fascisti. La decisione presa dopo che tutti avevano cominciato a fare similitudini con la marcia su Roma dei fascisti.

Che poi a me sti paragoni col fascismo paiono esagerati. Una scampagnata dal Colosseo al Parlamento col pranzo al sacco. Grillo più che il Duce mi pare un capo scout.

Però forse un chip sottopelle qualcuno me l’ha impiantato davvero. È da dopo le elezioni che ogni volta che apro un giornale mi sento male.

Il Movimento 5 Stelle sta mandando tutti in subbuglio. Ora annuncia che vuole gli venga affidato il governo, ma rifiutano di indicare un nome come Presidente del Consiglio. “Napolitano deve dare l’incarico sulla base di un programma, non di un nome!”

E allora riscrivetevi la Costituzione come cazzo pare a voi! – Questa è stata la risposta di Fassino, ma per fortuna l’hanno messo subito a tacere.

“Mi scusi, Presidente Obama, si ricorda che ha un incontro col Presidente del Consiglio italiano domani?” “Si certo. Chi è?” “Non lo sappiamo, dicono che ce lo comunicheranno prima di cena.”

Camera dei Deputati, anno 2014: “Il Presidente del Consiglio numero 10.114 della Repubblica Italiana è Gianni Rossi. Accoglietelo con un caloroso applauso, che alle 16 va a casa ad aprire la porta all’idraulico e cederà la carica al Presidente del Consiglio numero 10.115, ancora da nominare.”

 o non sono un anti Grillo, ma questa proposta è ridicola. Come se un governo poi dovesse realizzare solo un programma e non avere continuamente a che fare con trattative, nomine, imprevisti e amministrazione. “Presidente, ha eruttato il Vesuvio! Che facciamo?” “Ah, guardi, non era nei venti punti del programma, non posso assumere questo tipo di decisioni, prendetevela con il magma.”

“Mi scusi, Presidente Hollande. Io questo trattato lo firmerei, ma dobbiamo aspettare che finiscano le votazioni sul blog. Sa, i cittadini sono i miei superiori. In questo momento siamo 5 milioni per il sì e 5 milioni per il no” “Ma l’hanno letto tutti? Tutti hanno letto e capito le 150 pagine in inglese del trattato?” “No, a dire il vero più della metà crede che si tratti di scie chimiche. Abbiamo smentito, ma si è perso il post nei commenti. E bo, quelli che hanno letto tutto sono per lo più disoccupati che hanno usato google translate. Ma ehi, è la democrazia” “Ma le scie chimiche nemmeno esistono!” “Questo lo deve decidere il popolo.”

Parliamo di Partito Democratico. Il PD propone al M5S: “Troviamo un programma comune istituendo un blog comune”. Visto che ci odiamo, perché non ci sposiamo?

Ma ve la vedete Rosy Bindi che gestisce un blog assieme a Grillo? Quale sarebbe la parola d’ordine, VAFFANVERGINE?

No davvero. Davvero il PD ha fatto questa dichiarazione pensando di non essere spernacchiato? Ma il loro esperto di comunicazione è il fratello senza internet di Flavia Vento?

La situazione è difficile. L’Europa ci chiede misure drastiche. Vuole che tagliamo le pensioni, bandiamo la Nutella, affidiamo di nuovo il governo a Monti e ora intende pure tagliare il porno online. Ci tiene proprio a risultare simpatica.

Unione Europea, premio Nobel per la pace. Dei sensi.

L’Unione Europea si interessa ai problemi urgenti. Mica a quelle cose di cui non ci importa una sega.

Comunque oggi è il secondo anniversario della tragedia di Fukushima. Il Vaticano non ha cominciato il Conclave oggi per non spaventare nessuno con la fumata bianca.

Il dittatore della Corea del Nord festeggia minacciando la Corea del Sud di una guerra nucleare. Corea: un bel posto per vivere, se sei un protone.

Nel secondo anniversario di Fukushima la Corea del Nord minaccia il mondo di bombardamenti nucleari. In Corea pensano che funzioni come per le cure omeopatiche.

E se mettono la cosa online, presto lo penseranno pure metà dei parlamentari grillini.

ECCO QUELLO CHE TUTTI I MEDIA E I MEDICI PAGATI DALLE MULTINAZIONALI NASCONDONO! CON TANTE RADIAZIONI ATOMICHE NEL CORPO DIVENTI UN SUPEREROE COME FLASH E POI NON AVRAI BISOGNO DI PETROLIO! DIFFONDETE!

PS Ringrazio il mio amico Fabio per il bellissimo logo. Un altro partito che tutti voteremmo volentieri!

PPS Se volete farmi due risate sui grassi e paranoici dittatori coreani, clickate QUI

Un pensiero su “85. Notizie bomba

  1. Pingback: 100. Chi ben comincia | Chi Non Muore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...