92. Supereroi con superproblemi

supereroi lavavetri di talentoIeri era la giornata mondiale dell’acqua. Napolitano l’ha festeggiata conferendo l’incarico a Bersani, che è acqua passata.

Ieri era la giornata mondiale dell’acqua e Napolitano ha conferito l’incarico a Bersani sperando trovi l’accordo con Berlusconi. Una mano lava l’altra.

Ieri era la giornata mondiale dell’acqua. Napolitano ha conferito l’incarico a Bersani che si è detto molto determinato. Ma non ce la da a bere.

E Crimi commentando l’incontro con Napolitano ha detto: “Almeno è restato sveglio”. Provatevi voi a dormire con un grillino che continua a urlare “SVEGLIAAAAAAA!”

E Crimi dichiara che non parla ai giornalisti perché gli stanno sul cazzo. Sarebbe divertente vederlo a un G8 con quella simpaticona della Merkel.

Intanto a Roma grande manifestazione del Pdl. Berlusconi e Brunetta davanti che se no non vedono.

Capezzone ha dichiarato che ha rinunciato a soldi e poltrone per amore di Berlusconi. Guardate dove potrebbe essere, se fosse rimasto fedele a Pannella.

(A proposito di Pannella. Vi metto questo LINK sullo scienziato autodidatta che sostiene che i vaccini fanno diventare gay ed è più efficace bere urina. Fa parte di un meetup del M5S. Democrazia liquida)

(Scopriamo dopo 40 anni che Pannella, noto eterosessuale, ha sempre bevuto tè al limone e ci fotteva tutti)

Capezzone: “Per amore di Berlusconi ho rinunciato a soldi e poltrone”. In cambio ha avuto più soldi e più poltrone.

Capezzone è uno che, quando lo nominano, per tre quarti di parola pensi a qualcosa di eccitante e poi finisci con la tristezza addosso.

PS: Oggi per la prima volta da secoli un Papa incontra un altro Papa. Io spero che qualcuno canti “Acqua azzurra… PAPA PAPA PA!”

PPS: vi ricordo che se volete mettere un like alla pagina facebook potete andare qui https://www.facebook.com/ChiNonMuore

Un pensiero su “92. Supereroi con superproblemi

  1. Pingback: 100. Chi ben comincia | Chi Non Muore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...