96. Meglio una bomba atomica o la democrazia?

a napolitano piaceLa buona notizia è che KIM JONG-UN, il leader coreano che ha gli occhi di Bruce Lee e per il resto è uguale all’uomo dei fumetti dei Simpson, ha dichiarato di essere in stato di guerra con la Corea del Sud. Possiamo sperare che la gente, preoccuata al pensiero di un conflitto atomico nella regione che coinvolga USA, Cina, Coree e Giappone cominci a spendere tutto in beni di consumo, alcool e puttane, ovvero in opere di beneficenza e bibbie, a seconda del grado di ottimismo circa una vita dopo la morte. Se così sarà, e l’olocausto nucleare non avverrà davvero, ecco, magari l’economia mondiale ripartirà, nonostante i tentativi dei politici italiani di trascinarla in una spirale negativa.

Un dittatore obeso e sociopatico è meglio di Bersani.

Il sosia asiatico di Franco Fiorito è meglio di Alfano.

Il… no, non faccio battute sul M5S, che non voglio scommettere sul senso di autoironia dei miei lettori grillini.

Vi lascio con due scoop fenomenali. Forse saprete che Kim Jong-Un è stato ritratto in una foto in cui guarda i segretissimi piani per attaccare gli USA. A mio avviso una fola clamorosa, come se la Nord Corea davvero non sapesse che alla prima bomba contro gli Stati Uniti cesserebbe di esistere. Per contro abbiamo qui una foto di Kim Jong-Un che sperimente il nuovo sisema di controllo missilistico della Corea del Nord.

kim-Jong Un e l'alta tecnologia

Il secondo è questo video, in cui si spiega dettagliatamente ai cittadini nordcoreani cosa succederà in caso di conflitto armato tra Corea del Nord e USA.

LE EROICHE AVVENTURE DI UN LEADER

Casapound ha già comprato i diritti per girare un remake col ministro Terzi nella parte di Kim Jong-Un, perché si sappia cosa succederà se l’Italia dichiarerà guerra all’India.

Concludiamo questo articolo con un sondaggio su quale dei candidati proposti nel PEZZO DI IERI vorreste come Presidente della Repubblica. Un po’ dispiaciuto di non aver citato tra i nomi René Ferretti: “Fate un governo così, alla cazzo di cane. DAI DAI DAI!”

Come sempre se volete mettere un Mi piace alla pagina di Chi Non Muore, potete farlo a questo link: https://www.facebook.com/ChiNonMuore

Un pensiero su “96. Meglio una bomba atomica o la democrazia?

  1. Pingback: 100. Chi ben comincia | Chi Non Muore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...