151. Papa Francesco e Balotelli. Apocalittici e integrati.

interracial softGrande entusiasmo a Roma per l’arrivo di Balotelli. L’attaccante, scelto come simbolo di integrazione riuscita dal Ministro Kyenge, laddove una persona di buon senso preferirebbe considerare teste calde come lui e Cassano come simboli di educazione fallita, si è detto entusiasta all’idea di incontrare il Papa.

Attento, come sempre, ad attirare l’attenzione su di sé, sono settimane che Balotelli pensa a cosa chiedere al Sommo Pontefice durante il colloquio. Ecco le cinque domande che ritiene più pressanti.

1) Non capisco bene sta cosa della prospettiva. Ai tempi di giotto avevano l’aureola davvero o si facevano i capelli a banana gialla come me?

2) Se mi fate vedere cosa c’è dentro la valgetta diplomatica, io vi mostro il video porno che ho fatto con Raffaella Fico.

3) Per forza che vi sparano a voi papi, girate con una papamobile bianca che è come invitare i proiettili a raccolta. Io ho una Bentley mimetica. Yo! Yo!

4) Vietare alla Ior di riciclare fondi neri è razzista.

5) Ma con tutti i soldi che vi tenete dell’IMU, non potreste comprare una borsa per sta Oprah Winfrey?

(Razzismo: Oprah Winfrey in Svizzera vuole comprare una borsa da 35.000 euro e la commessa le dice che è troppo cara pare lei. Da oggi è razzismo scambiarti per un povero)

(35.000 euro per una borsa. Sei di una razza inferiore se non ci arrivi da solo, che è troppo cara)

(Se Oprah Winfrey pensa che sia razzista la commessa che non voleva venderle una borsa da 35.000 euro, dovrebbe provare ad andare da Calderoli e chiedergli di venderle un Crodino).

Ricordo che potete mettere un like alla pagina Facebook di Chi Non Muore a QUESTO LINK per tenervi aggiornati su quanto scrivo o semplicemente per supportare i miei sforzi di blogger satirico.

PS: Balotelli si è fatto tatuare “Sono la punizione di Dio”. Vediamo come risponderà Papa Francesco in questo appassionante derby.

Un pensiero su “151. Papa Francesco e Balotelli. Apocalittici e integrati.

  1. Pingback: Chi Non Muore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...